Condizioni di vendita Resyart
Nessuna immagine impostata

Validità dei termini e delle condizioni

I presenti termini generali e le condizioni di vendita, di proprietà esclusiva della Dott.ssa Teresa Balenzano, residente a Bari in Via delle Murge n.65, codice fiscale: B L N T R S 5 5 D 4 3 A 6 6 2 I, e validi al momento in cui l’ordine è stato stipulato, disciplinano tutti i contratti di vendita tra la Dott.ssa Teresa Balenzano e l’acquirente. Qualsiasi variazione sia verbale che scritta dei termini e delle condizioni generali di vendita da parte del cliente sarà impegnativa solo dopo eventuale conferma scritta e comunque limitata ai contratti a cui si riferisce.

Stipulazione del contratto d’ordine

Tutte le offerte sono soggette a cambiamenti e variazioni a meno che l’ordine corrispondente non venga notificato entro 30 giorni dall’emissione dell’offerta. La conferma dell’ordine può avvenire mediante il presente sito web o via email, ma sarà ritenuta valida solo quando a sua volta confermata per iscritto a mezzo mail dalla Dott.ssa Teresa Balenzano.

Cancellazione dell’ordine

Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine entro e non oltre le 24 ore successive alla conferma d’ordine tramite notifica immediata per email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il fornitore confermerà la cancellazione del contratto a mezzo email o PEC. La Dott.ssa Teresa Balenzano si riserva il diritto di annullare l’evasione di eventuali ordini in corso qualora in presenza di ritardi di pagamenti, anche parziali, o quando il cliente si comporti in maniera non consona, senza che il compratore possa avanzare pretese di compensi, indennizzi o altro.

Prezzi

I prezzi si intendono IVA (22%) inclusa. Tutti i prezzi, nella valuta indicata (euro) possono essere soggetti a variazioni. I costi di trasporto ed altre eventuali spese accessorie sono escluse da quotazioni ed offerte, a meno che non diversamente specificato.

Termini di consegna

Il termine stabilito per la consegna della merce deve intendersi a favore di entrambi i contraenti. Esso deve di norma considerarsi puramente indicativo e non essenziale. La preparazione della merce per la spedizione avverrà in un periodo di tempo preventivamente concordato tra il fornitore e il cliente. A meno che diversamente specificato, tutti i costi di trasporto della merce sono a carico del cliente.

Diritto di proprietà

La merce rimane di esclusiva proprietà del fornitore fino al pagamento totale della stessa e di qualsiasi altra posizione contabile aperta.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento per ottenere un risarcimento totale. La merce deve essere restituita nell’imballaggio originale e in perfette condizioni. Tutte le spese di trasporto sono a carico del cliente a meno che non si tratti di una restituzione a causa di un difetto di produzione o nel caso sia stata spedita merce non conforme all’ordine ed alla sua conferma. In ogni caso, quale che sia il motivo della restituzione, il fornitore deve essere informato per iscritto a mezzo email o PEC della restituzione, prima che questa avvenga, altrimenti la merce in arrivo non verrà accettata dal fornitore. Il diritto di recesso non è valido per i prodotti personalizzati, realizzati su misura per un cliente. In questo caso il fornitore si riserva il diritto di sostituire la merce non conforme.

Aggiornamento dei prodotti

Tutti i prodotti forniti possono variare da quelli illustrati in qualsiasi supporto grafico/informativo/pubblicitario. Tutti gli articoli possono essere modificati dal produttore in qualsiasi momento e senza preavviso.

Termini di pagamento

Al momento dell’acquisto sono validi solo ed esclusivamente i prezzi pubblicati su questo Sito Web. Le modalità di pagamento sono: Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario, Contrassegno. Cambiamenti nel valore della fattura, se non dietro previa autorizzazione del fornitore, rimarranno registrati come posizioni aperte nella scheda contabile del cliente.

Privacy e protezione dei dati

La Dott.ssa Teresa Balenzano garantisce che tutti i dati e le informazioni raccolte nel corso del completamento di contratti e trattative siano conservate secondo i piú alti standard di sicurezza. Il Fornitore ha inoltre l’obbligo di proteggere i dati dall’utilizzo non autorizzato da parte di terzi. Per ulteriori informazioni su privacy e protezione dei dati, si rimanda al testo integrale nella pagina Privacy.

Conclusione

Se uno o più dei sopraccitati termini e delle condizioni generali di vendita fosse invalidato, ciò non annullerebbe la validità di tutti gli altri termini. Il termine invalidato sarà sostituito da un’altra condizione appropriata. In caso di controversia, verranno applicate le leggi italiane. Foro competente: Tribunale di Bari (Italia).

Informazioni aziendali

Dott.ssa Teresa Balenzano
con sede in Bari, Via delle Murge n. 65
70124 – Bari (Italia)
C.F.: B L N T R S 5 5 D 4 3 A 6 6 2 I
Telefono: +39 328 7470772
www.resyart.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informazioni
Contatto